Advanced Ceramic

Nanotecnologia per una guida ad Alta Definizione!

Consideriamo questa pellicola un’opera d’arte che non solo vi darà tutti i vantaggi che vi aspettate da una pellicola per auto ma vi darà molto …. molto di più!

Le pellicole Oscuranti ADAVANCED CERAMIC Madico vengono prodotte con un processo tecnologicamente innovativo che garantiscono caratteristiche avanzate senza eguali. Con l’impiego della più innovativa nanotecnologia le pellicole vengono rivestite con particelle di nano ceramica, in sostituzione a coloranti e metallo contenute nelle comuni pellicole. Il risultato ottenuto è una pellicola con una visibilità cristallina, per una guida ad alta definizione,  con una elevata riflessione dei raggi infrarossi (calore) mantenendo una elevata trasmissione luminosa  (trasparenza). In più l’assenza del 100 % di metallizzato permettono una totale assenza di interferenze con le apparecchiature elettroniche delle auto di ultima generazione.

Cosa  è la Nano Ceramica?

La ceramica è un materiale duro e stabile.  Grazie alla capacità di resistere a condizioni più avverse, le nano-ceramiche sono utilizzate nel programma spaziale della NASA direttamente sulle navette spaziali, nei circuiti integrati e nella componentistica dei chips, esse vengono impiegate inoltre anche nel campo industriale come punte da taglio e trivelle. Il rivestimento in ceramica delle pellicole ha una selettività  solare intrinseca derivante dalla sua struttura molecolare unica. Le nano-ceramiche hanno misura atomica pari a 10 nm, vengono impiegate come  distinti rivestimenti ottici che si depositano attraverso processi reattivi al plasma. Essi sono inoltre in grado di respingere più calore, le pellicole in ceramica sono più durature rispetto a qualsiasi altra pellicola per vetri.

 

 

 

Protezione
Impiegando una tecnologia avanzata ed aumentando il processo di controllo, la produzione  consiste nel depositare un rivestimento di particelle di ceramica in una pellicola ultra trasparente per ottenere una barriera contro il calore, l’abbaglio ed i raggi ultravioletti. Questa tecnologia brevettata, unica nel suo genere permette migliori prestazioni rispetto alle pellicole colorate comuni o metallizzate garantendo prestazioni ottiche estremamente cristalline.

Prestazioni
Le pellicole Oscuranti per Auto, Advanced Ceramic sono esenti al 100% di metallo  e  al 100% di colorante, non sono soggette a  demetalizzazioni e non scoloriscono. La ceramica (spesso associata nella applicazioni industriali)  e conosciuta come un materiale estremamente duraturo, capace di resistere alle condizioni ambientali più estreme. A differenza delle pellicole colorate o metallizzate, le pellicole Advanced Ceramic  sono spettro ottimizzate tali da offrire una alta riflessione del calore solare senza compromettere la visibilità, hanno una bassa riflettività e non appaiono lucide. Garantiscono una visuale naturale sia di giorno che di notte.

Benefici

  • Eccezionale trasparenza con una visibilità ad “alta definizione”;
  • Riduzione dell’abbaglio;
  • Maggiore sicurezza dell’auto grazie alle resistenza delle pellicole alla frantumazione nei tentativi di furto  con scasso;
  • Scelta multipla delle sfumature, dalle tonalità più chiare a quelle più scure;
  • Protezione contro lo scolorimento degli interni;
  • Garanzia a vita, per tutto il tempo che sarete in possesso del Vs. autoveicolo.

 

 

Video

                                           

 

 

 

Grazie, la tua email è stata inviata con successo.

Dati personali

Dati richiesta

Attenzione ci sono errori