Pellicole di sicurezza opaca

Sicurezza e Privacy

Le pellicole opache forniscono un effetto di opacità poiché disperdono e diffondono la luce, sono disponibili in varie tonalità e spessori per offrire diverse caratteristiche e prestazioni.

Le pellicole di sicurezza Opache MADICO, trasformano un vetro semplice in un “vetro di sicurezza” a norma, adeguando il vetro alle varie normative europee  e al "Testo Unico" D.lgs. 81/2008.

Rendono il vetro opaco limitando la trasparenza del vetro, senza comprometterne la luminosità, ottenendo in tal modo una nuova misura di sicurezza, un’estetica più moderna degli ambienti e una tutela della privacy alla luce del sole!

Inoltre, pur non essendo una gamma di pellicole per la protezione solare, respingono parte del calore solare ed oltre il 99% delle radiazioni U.V.

Con un intervento veloce, sicuro ed economico trasformano in un vetro di sicurezza  a norma qualsiasi tipo di vetro a partire dai 2mm di spessore,  in classe di sicurezza 1B1 o 2B2 a norma UNI EN 12600.

L'applicazione delle Pellicole di Sicurezza Opache MADICO, effettuata da personale specializzato, consente di ottenere la certificazione in base alle varie normative europee  e la relativa dichiarazione di conformità.

Grazie, la tua email è stata inviata con successo.

Dati personali

Dati richiesta

Attenzione ci sono errori