Lumisty

Lumisty® Pellicola a controllo visivo
Non ci sono limiti all'immaginazione con le applicazioni di LUMISTY.
Per prodotti innovativi nessuno tra i produttori di pellicole per vetri ha miglior reputazione di Madico, ancor di più con Lumisty.

Molti dei migliori designer al mondo e architetti hanno scelto di utilizzare la pellicola Lumisty, come strumento al servizio della loro creatività, i risultati sono stati incredibili. Al primo contatto visivo con il prodotto, le persone sono spesso colpiti da quello che pensano sia un'illusione ottica.

Chi ha visto il risultato dell'applicazione della pellicola Lumisty, ha vissuto l'inattesa e piacevole sensazione visiva che essa crea.

Passeggiando lungo una vetrata dove è stata applicatala la pellicola Lumisty, le sue caratteristiche ottiche daranno luogo ad una serie di caratteristiche visive uniche e strabilianti. Ai primi passi lungo la vetrata risulterà perfettamente trasparente, ancora un passo o due lungo la vetrata ed essa apparirà da trasparente a parzialmente traslucida (opaca), ancora due o tre passi e la stessa vetrata apparirà completamente traslucida, ritornando dal punto di partenza la vetrata risulterà essere ancora trasparente.

L'apparenza della vetrata cambia da trasparente a traslucida a seconda dell'angolo di visualizzazione.

Proprietà Lumisty

  • Lumisty è disponibile in 4 stili differenti. Offre una gamma di varie trasparenze e può essere installata sia in verticale che in orizzontale.
  • Nella forma traslucida, Lumisty diffonde la luce trasmessa offrendo una eccellente invisibilità.
  • La riflessione totale della luce nell'area traslucida, è la stessa dell'area trasparente (ca. 88%).
  • Applicata sulla finestra riduce irradiazione dei raggi ultravioletti ed aiuta a prevenire la dispersione delle schegge del vetro in caso di rottura.
  • Lumisty può essere applicata su lastre di vetro, acrilico e policarbonato.

 

 

ESEMPI DI VISIBILITA' LUMISTY


Esempi dell'applicazione di Lumisty in orizzontale, l'area scura indica la parte opaca (non visibile).

 

Esempi dell'applicazione di Lumisty in verticale, l'area scura indica la parte opaca (non visibile).




 

Composizione Lumisty

Il tipo singolo di Lumisty ha una singola pellicola a controllo visivo.
Il tipo doppio di Lumisty ha una doppia pellicola a controllo visivo e fornisce un raggio più ampio traslucido, rispetto al tipo singolo.

Singolo                                                                                                                                Doppio

 

Grazie, la tua email è stata inviata con successo.

Dati personali

Dati richiesta

Attenzione ci sono errori